Policy locale

L’accesso è vietato:

– Ai minori di anni 16 non accompagnati dai genitori
– Alle persone in stato di ebbrezza alcolica*( ex art 688 c.p.)
– Agli individui per i quali si sospetta l’ uso o lo smercio di sostanze stupefacenti
– A tutti coloro che abbiano un atteggiamento aggressivo o che siano stati coinvolti precedentemente in atti di violenza.
– Qualora il locale abbia raggiunto il limite di capienza come da D.M.19 agosto 1996 ( e leggi correlate )
– A tutti coloro che utilizzano linguaggi o compiono atti volgari, e/o sono protagonisti di episodi di razzismo o di intransigenza.

– Vietato anche introdurre bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica , animali di qualsiasi genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, spray per la difesa personale , strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni telecomandati, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet

Policy Disabili e Bambini

DIVERSAMENTE ABILI

I DIVERSAMENTE ABILI che vogliono partecipare ai nostri concerti possono richiedere il biglietto omaggio per l’accompagnatore. Per farlo vi chiediamo di inviare una mail a segreteria@magazzinigenerali.it indicandoci lo spettacolo a cui siete interessati per verificare con noi la disponibilità dei posti. Vi chiediamo di indicarci il nominativo dell’accompagnatore che verrà inserito nella lista degli accrediti e di inviarci copia del biglietto acquistato in modo da evitare qualsiasi problema in caso di sold out. Verrà richiesto di esibire il certificato di invalidità direttamente alla cassa la sera del concerto E’ necessario specificare se avete la necessità di assistere allo spettacolo da un’area protetta, ed eventuali problemi di deambulazione, per poterci consentire di organizzare il miglior servizio possibile rispetto alle vostre esigenze ed alla disponibilità dei posti. Vi chiediamo infine di indicare nell’email di conferma, un vostro recapito telefonico per qualsiasi necessità, e di scriverci con il più largo anticipo possibile

ANIMALI

Non è consentito l’accesso agli animali, di qualsiasi genere, specie e razza, fatta eccezione per i soli cani guida.


All’interno di Magazzini Generali non si possono introdurre borse o zaini più grandi delle pochette. Le borse e gli zaini verranno riposti nel guardaroba a pagamento.