FAQs

Cos’è DICE?
DICE è una piattaforma pluripremiata per scoprire e acquistare biglietti di musica live. È curato, ferma i bagarini, e mette i fan al primo posto. Dal 2014 DICE ha lavorato con più di 3000 artisti da Adele a Stormzy, e ha vinto premi tra cui la Migliore Compagnia per Vendita Biglietti ai Music Week Awards 2016. È 100% mobile e disponibile su iOS e Android.

Dove sono i miei biglietti?
I biglietti DICE sono archiviati nell’app DICE. Sia che tu abbia comprato il tuo biglietto sul tuo telefono, sia sul computer, apri l’app e clicca sull’icona ‘Biglietti’ (in fondo alla schermata, la seconda da sinistra) e ti porterà sulla sezione con tutti i tuoi biglietti. I biglietti appariranno seguendo l’ordine cronologico degli eventi.

Se non riesci a vedere il tuo biglietto invia una mail a help@dice.fm.

Posso usare DICE senza uno smartphone?
Non ti preoccupare, i biglietti DICE sono comunque disponibili sul nostro sito. Basta trovare l’evento per cui vuoi acquistare i biglietti e vai avanti fino all’opzione per acquistare i biglietti. Abbiamo sempre una soluzione per i fan senza smartphone, manda una mail a help@dice.fm e ti aiuteremo.

DICE dà rimborsi
Se un evento è sold out, puoi restituire il tuo biglietto alla Lista d’Attesa con pochi tocchi e i biglietti vengono offerti ad altri fan, senza interruzioni. Inoltre se vengono acquistati riceverai un rimborso completo.

Se un evento è sold out, posso acquistare un biglietto?
Puoi entrare nella Lista d’Attesa su DICE per la maggior parte degli eventi sold out, puoi trovare più informazioni sull’app e sul sito.

Quando posso acquistare i biglietti per un concerto?
Di solito i biglietti possono essere acquistati attraverso l’app fino al momento in cui l’artista sale sul palco. Non devi fare la coda alla biglietteria per comprare i biglietti all’ingresso – puoi semplicemente comprare il tuo biglietto sull’app ed entrare.

Hai domande sull’accessibilità o stai cercando un biglietto per il tuo assistente?
Manda una mail a help@dice.fm.

Cosa succede se il mio telefono si rompe o si scarica?
Ti invitiamo a comunicarlo a help@dice.fm. Si accorderanno con il locale così puoi comunque partecipare al concerto. Assicurati di avere con te un documento d’identità.

I miei dati sono al sicuro?
DICE non condivide né vende i tuoi dati a terzi, come è specificato nell’informativa per la privacy.

C’è qualche problema?
Puoi mandare una mail a DICE quando vuoi su help@dice.fm

Per più informazioni e le domande frequenti, visita il loro sito.