Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SONOHRA

17 Aprile @ 21:30

SONOHRA - MAGAZZINI GENERALI - 17.04.24

SONOHRA

MERCOLEDÌ 17 APRILE 2024 – MILANO MAGAZZINI GENERALI

IL RITORNO DEI SONOHRA – DOPO L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO “SE TU TE NE VAI” L’ANNUNCIO DEL CLUB TOUR “#CIVICO6” 

Partirà il prossimo 29 marzo dal The Factory di Verona il club tour dei Sonohra che prende il nome dal format “#Civico6”, proposto sui social media.

Rivisitando in chiave acustica e non cover e inediti, il duo composto da Luca e Diego Fainello ha attirato l’attenzione di artisti internazionali del calibro di John Legend, The Rasmus, Blue e Alex Band dei The Calling. 

Accompagnati dalla loro band, i Sonohra porteranno sui palchi dei principali club italiani le loro hit storiche che hanno fatto sognare un’intera generazione.

Ma non solo, nuovi brani e le cover più apprezzate di #Civico6. 

Il duo ha inaugurato l’anno con l’uscita del nuovo singolo, “Se Tu Te Ne Vai”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 19 gennaio.

Scritta prima ancora di diventare la band che tutti conosciamo, con quelle sonorità tipiche dei primi anni 2000 ha attraversato il tempo, riflettendo la maturità e la consapevolezza acquisite dai fratelli nel corso della loro carriera musicale.

Il brano è stato rivisitato con una nuova veste, ed è un inno di passione e riflessione sulla vita e sul cambiamento.

Il singolo, suonato live durante lo scorso tour, ha ottenuto una risposta straordinaria da parte dei fan storici.

L’entusiasmo del pubblico ha ispirato i fratelli a dare nuova vita a questa gemma musicale, che ora si presenta come un ponte tra il passato e il presente, unendo le radici della loro musica con l’evoluzione artistica degli anni.

Il rilascio di “Se Tu Te Ne Vai” segna un nuovo capitolo nella carriera di Sonohra, promettendo agli ascoltatori un viaggio emozionante attraverso la nostalgia dei primi anni del nuovo millennio e la freschezza di un sound contemporaneo.

Dal 22 marzo il nuovo singolo del duo veronese con il frontman dei The Calling, una versione inedita della hit mondiale Wherever you will go

È disponibile dal 22 marzo, in tutte le radio, sulle piattaforme streaming e nei digital store, “Ovunque andrai io ci sarò” (Baobab Music/Self), il nuovo singolo dei Sonohra con lo straordinario featuring di Alex Band: una versione inedita, in italiano e inglese, di “Wherever you will go”, il brano dei The Calling che ha reso celebre la band statunitense in tutto il mondo portandola i vertici delle classifiche internazionali.

Galeotto fu Civico 6, il format musicale creato sui social dai Sonohra nel quale, tra canzoni di repertorio e grandi successi, Luca e Diego hanno proposto anche la loro versione unplugged della hit che ha segnato intere generazioni e divenuto iconico per gli Anni 2000.

Il video della performance dei Sonohra, diventato virale in pochi giorni, ha raggiunto anche l’America, attirando l’attenzione di Alex Band e dell’intero gruppo che ha condiviso la cover sulle proprie pagine social, avviando una collaborazione Verona-Los Angeles caratterizzata dalla stima, dalla sintonia e dall’amore per la musica, fino a dare vita a questa incredibile versione del brano prodotta e arrangiata dagli stessi Sonohra e riadattata in lingua italiana da Manuel Tavoni.

SONOHRA - ALEX BAND (Ovunque andrai io ci sarò) - Milano Magazzini Generali - 17 aprile 2024

MERCOLEDÌ 17 APRILE vi aspettano ai Magazza!

Dettagli

Data:
17 Aprile
Ora:
21:30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,

Luogo

Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 16
Milano, 20141 Italia
Phone
025393948

COME RAGGIUNGERCI
TRAM 24: Dal Duomo
(capolinea in via Dogana – Piazza Diaz)
fermata PIETRASANTA (immediamente dopo il ponte).
METRO: M3 (linea gialla) fermata Lodi.
FILOBUS: Linea 90, scendere fermata Viale Toscana, angolo Via Pompeo Leoni.

Dove siamo

Via Pietrasanta, 16 (Zona Ripamonti)
20141 Milano (MI)
Info | Tel. 02.5393948

Newsletter

Partners

Magazzini Generali © 2024. All Rights Reserved.