MINISTRI

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MINISTRI

“Non un addio, ma un arrivederci: il prossimo dicembre torneremo in concerto per due ultimi fragorosi saluti a chi da tanto o poco tempo ci segue, ascolta e sostiene. E lo faremo salendo sul palco in trio, nudi e crudi come quando abbiamo cominciato quest’avventura 16 anni fa. La scaletta sarà violentissima, ripercorrerà tutta la strada fatta da I Soldi Sono Finiti ad oggi, e sarà in buonissima parte composta da brani che non suoniamo da (troppo) tempo.”

Il 18 Dicembre ai Magazzini Generali, non sarà quindi un addio, ma un arrivederci. Ci saluteranno con una scaletta irripetibile prima di prendersi una pausa per scrivere nuova musica e nuove parole.

È il coronamento di 2 anni fatti di concerti e canzoni, segnati dal successo dell’ultimo album “Giuramenti”, dall’EP “Cronaca nera e musica leggera” e dai live estivi nei principali festival e venue outdoor. Una grande festa nella forma primigenia più pura della band, quella del TRIO, dedicata a tutti i fan che hanno reso memorabile un viaggio di oltre 15 anni.
Proprio per questo la scaletta sarà unica, attraversando le canzoni che hanno reso i MINISTRI la rock band italiana più longeva degli ultimi anni.

MINISTRI

18-12-2022
Loading cart ...