Mandorla Music Festival, 24 novembre 2019, Magazzini Generali, Milano
Il Mandorla Music Festival 2019 di Milano, il primo festival di musica cinese in Italia, è un anello portante per giovani italiani e cinesi per lo scambio di cultura pop.
Mandorla Music Festival è membro della “Milano Music Week” , evento organizzato dal comune di Milano.
Enrico Ruggeri è stato annunciato come ambasciatore della serata. Questa volta sul palco saliranno musicisti / band famosi dalla Cina e direttamente dall’Italia musicisti di spicco come:
– Zhang Chu: musicista leggendario cinese, è stato lodato da molti come “il cantante-poeta più solitario”, è famoso per la sua poesia. come Francesco De Gregori e Roberto Vecchioni è il più grande cantautori cinese, ha già collaborato con Eugenio Finardi (Shanghai e Pechino) e altri musicisti.
– No party For Cao Dong: una band molto giovane ma allo stesso tempo la più influente della Cina (Tai Wan, Cina). Una delle band preferite per i giovani cinesi al momento.
Ospite speciale dell’evento sarà Cristiano de André.
-The Priceband: Alternative, Metal, Rock, è il nuovo progetto solista di Marco Barusso .
– Slide Pistons: gruppo musicale milanese che fonde nel suo stile vari generi musicali, dal funk alla musica latina al jazz, blues, rock, dance, che avrà una performance con Zhang Chu, portando una spettacolare unione tra musica cinese e italiana.
Altro musicisti saranno annunciati a breve!