- Questo evento è passato.
JONAS BLUE

25 ottobre 2025 | ore 23:30 | Magazzini Generali
BIOGRAFIA
La carriera di Jonas Blue fino ad oggi è stata sorprendente e il suo effetto si è fatto sentire in tutto il mondo con singoli come “Fast Car”, “Perfect Strangers”, “Rise”, ‘Mama’ e “Polaroid” che hanno ottenuto complessivamente oltre 135 certificazioni di platino in tutto il mondo.
Con un repertorio di singoli di successo immediatamente riconoscibili, oltre 22 miliardi di stream globali, oltre 85 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 135 certificazioni di platino a livello mondiale, 6 miliardi di visualizzazioni video, un album certificato BRIT come Breakthrough Album, 5 nomination ai BRIT
Award e 3 BRIT Billion Awards.
Con questi risultati, insieme a molteplici accordi con marchi famosi, Jonas ha consolidato il suo nome come DJ di primo piano e potenza del pop, diventando il secondo artista dance britannico più ascoltato in streaming a livello globale.
Il duro lavoro e la musica ispiratrice di Jonas continuano a riscuotere successo a livello globale con singoli che vedono la collaborazione di nuovi artisti di tendenza e nomi famosissimi.
Tra questi, il brillante “Younger” con HRVY, ‘Mistakes’ con Paloma Faith, “Naked” con MAX, “What I Like About You” con la popstar danese Theresa Rex e “Ritual”, la sua amatissima collaborazione con Tiësto e Rita Ora.
Le uscite più recenti sono “Something Stupid” con AWA, “Hear Me Say” con LEON e il singolo dance-pop crossover “Sad Boy” con R3HAB, Ava Max e Kylie Cantrall.
Ha anche collaborato con la band statunitense Why Don’t We per “Don’t Wake Me Up”, con Julian Perretta per “Perfect Melody” e con Louisa Johnson per “Always Be There”.
Ci sono state anche numerose collaborazioni nel suo album di debutto certificato disco d’oro
Blue, pubblicato nel 2018, vincitore del Brit Certified Breakthrough Award, che ha visto la partecipazione
di artisti del calibro dell’artista canadese Jessie Reyez, vincitrice di dischi di platino, del cantante/cantautore poliedrico Zak Abel e del rapper portoricano Jhay Cortez, vincitore di un Grammy Award, oltre ai suoi precedenti successi multi-platino.
L’album di Jonas. Jonas ha anche lavorato da solo alle sue uscite discografiche per i club, “I Wanna Dance”, “Angles” e “Siento”, che gli hanno permesso di ottenere 7 primi posti nella classifica dance di Billboard.
Jonas ha aggiunto un’altra freccia al suo arco con il lancio della sua etichetta, Electronic Nature, nel 2019.
Avendo già organizzato eventi di successo, oltre a pubblicazioni di talenti emergenti tra cui Tom Westy,
Tough Love, Sammy Porter, Dubvision, TCTS e altri.
Lontano dallo studio e dalle classifiche, Jonas è in tour senza sosta in tutto il mondo. Accumulando ore sulla strada, è una presenza fissa sui palchi principali dei festival di tutto il mondo, esibendosi ai festival più leggendari tra cui Ultra, EDC, Pal Norte, Creamfields e altri.
Ma non è tutto: ha anche residenze nella sua seconda casa, Ibiza, in club iconici come Ushuaia, Pacha e Cafe Mambo.
Jonas si è anche unito ai grandi nomi Tiesto e Zedd come DJ residente allo Zouk di Las Vegas, dove tornerà nel 2024.
Jonas intende continuare a viaggiare per il mondo nel 2024, portando il suo nuovo sound nelle discoteche di tutto il mondo, tornando in città del Sud-Est asiatico, Sud America, Australia, Europa, Stati Uniti e Giappone, dove ha recentemente registrato il tutto esaurito per il suo Headline Tour nel marzo 2024.
Nel 2024, Jonas Blue ha dimostrato ancora una volta di essere un uomo con una missione, con gli occhi puntati verso il successo.
Dopo il successo di “Weekends”, la sua collaborazione con Felix Jaehn in cima alle classifiche, e “Crying on the Dancefloor”, parte del suo progetto Endless Summer con Sam Feldt. Queste uscite di spicco hanno contribuito a consolidare la sua posizione come secondo artista dance britannico più ascoltato in streaming a livello globale, subito dietro Calvin Harris.
Ora, mentre entra nel 2025 e segna il decimo anno di Jonas Blue, inizia un nuovo capitolo. Anche se i fan possono ancora aspettarsi le iconiche collaborazioni e i DJ set mozzafiato, questo anno importante segna un ritorno alle sue radici, con una nuova energia creativa e un rinnovato scopo.
Al centro di tutto, Jonas continua a sostenere un messaggio di unità, solidarietà e positività,
valori che hanno sempre caratterizzato la sua musica e la sua carriera e che sono più vitali che mai nel
mondo di oggi.
Per info tavoli e prenotazioni: + 39 3931895201
25 Ottobre @ 23:30
