Il cantautore folk australiano Dope Lemon arriva il 18 settembre 2022 ai Magazzini Generali di Milano per un unico live italiano.
Dope Lemon è il nome d’arte di Angus Stone, il cantautore folk australiano noto come parte del duo musicale Angus & Julia Stone insieme alla sorella Julia e per i suoi lavori da solista Smoking Guns e Broken Brights sotto lo pseudonimo di Lady Of The Sunshine.
Dope Lemon suonerà in Italia il nuovo album in studio Smooth Big Cat, uscito il 12 luglio 2019 e contenente i singoli Hey You, Salt & Pepper e Give Me Honey.
Smooth Big Cat, che ha debuttato al secondo posto della classifica australiana ARIA, è una raccolta di brani da ascoltare in una notte magica con la luna piena. È un disco che racconta le avventure amorose dell’autore, mescolate ad attimi di confusione e di leggerezza.
Così Angus descrive il personaggio fittizio che ha ispirato l’album: Smooth Big Cat è la mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita.
Non perderlo!