ALL THINGS presenta Apashe
MILANO – 21 FEBBRAIO – MAGAZZINI GENERALI
il producer e dj belga, che spazia tra vari generi musicali, arriva in Italia in occasione dell’Antagonist Tour w/Brass Orchestra
All Things Live Italy presenta Apashe, in collaborazione con Nameless. Producer e dj di origine belga, pronto a diventare uno tra i più interessanti e influenti della musica elettronica, arriva in Italia il prossimo anno: il 21 febbraio ai Magazzini Generali di Milano, in occasione dell’Antagonist Tour w/Brass Orchestra.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.
Apashe, pseudonimo di John de Buck, di origine belga e residente in Canada, è un producer e dj noto per il suo approccio alla musica elettronica, combinando la purezza delle composizioni orchestrali sinfoniche con la “crudezza” della stessa, con accenni di hip-hop e basso dando vita a un suono unico e maestoso. Ogni progetto è una sfida che gli consente di spingersi sempre oltre i confini sonori.
Le esibizioni dal vivo sono piene di energia, caratterizzate da effetti visivi sorprendenti che gli hanno permesso di esibirsi in festival di tutto il mondo tra cui il Tomorrowland, Lollapalooza e tanti altri. La sua musica è stata inserita in film, trailer, programmi televisivi e videogiochi tra cui John Wick, Borderlands, Amazon’s The Boys, HBO, Netflix, Marvel, Fast & The Furios. Ha inoltre collaborato con diversi artisti tra cui Tech N9ne, Lubalin, Wasiu, Geoffroy e Alina Pash, tra gli altri.
Con una fan base in continua crescita e la reputazione di innovatore, Apashe è pronto a diventare uno dei producer più interessanti e influenti della musica elettronica e ti aspetta il 21 febbraio ai Magazzini Generali di Milano.
Ci vediamo il 21 Febbraio 2024