LOG IN

The Rose

Caricamento Eventi

L’urlo dei fan è stato ascoltato: i The Rose tornano in Europa

24 Novembre  @ Magazzini 🌐 Generali

Dopo un primo tour in Europa pieno di successi e grazie all’incredibile richiesta dei propri fans attraverso la piattaforma di servizi live MyMusicTaste, la boy band Sud Coreana The Rose ripartirà per un secondo tour Europeo il prossimo Novembre.

Paint it Rose 2018 in Europe: 2nd Coloring, presentato da MyMusicTaste, partirà il 16 Novembre da Kiev e farà fermate a Berlino, Colonia, Milano, Parigi, Madrid, Stoccolma e Helsinki.

Questo rafforza il secondo Tour Europeo dei The Rose in collaborazione con MyMusicTaste, la piattaforma online dove i fans richiedono un concerto dei loro artisti preferiti nelle loro città. Per poter soddisfare la richiesta sempre maggiore dei fans dei The Rose, la band ha sviluppato la partnership con MyMusicTaste per riunire tutti i propri fan in tutta Europa.

La boy band Sud Coreana è composto da 4 membri: Woosung, Dojoon, Hajoon, e Jaehyeong.

Hanno debuttato nell’Agosto 2017 con il loro singolo Sorry, stravolgendo il mondo del k-pop con il loro stile unico che unisce il Brit Pop con uno speciale tocco coreano. Il primo Ep “Void” realizzato ad Aprile, trascinato dal singolo “Baby” ha debuttato al n.8 della Billboard’s World Albums Chart.

In aggiunta ai loro successi, la band suonerà alcune nuove canzoni durante il Paint it Rose 2018 in Europe: 2nd Coloring come regalo speciale per i loro fans Europei.

🎫 Prevendite https://bit.ly/2xXcAbj

📌 LOCATION
Magazzini Generali
(Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano)

✈ Come raggiungerci / How to get there?

– MM3 (Yellow Line) stops Lodi T.I.B.B.
– Filobus n. 90 stops Viale Isonzo ang. Via Ripamonti

The Rose

24-11-2018