About

Magazzini Generali, nasce a Milano nell’autunno del 1995, nel luogo in cui una volta si trovavano alcuni magazzini dei primi del ’00.
Le file di capannoni, un tempo adibiti ad attività artigianali e a deposito merci per la vicina ferrovia, sono stati recuperati e ospitano attualmente nuove attività produttive, il cui prodotto finale è un nuovo approccio culturale alla filosofia del tempo libero.
Dal 2001 al 2005, i Magazzini Generali sono stati la location dove si tenevano i concerti in diretta di Radio Due RAI. Molti sono gli artisti che si sono esibiti dal vivo in questo periodo. Poi nel 2005 arriva un premio: l’ MTV Clubbing, Best Club.
Oggi Magazzini Generali conosce una nuova era e offre non solo concerti ed eventi musicali, ma anche one night di musica elettronica con artisti internazionali.
Magazzini family è il modo più semplice per essere aggiornati rispetto ai nuovi concerti e alle one night in programmazione… ma non solo, inscrivendoti GRATUITAMENTE infatti potrai accedere a dei vantaggi esclusivi per le one night come ad esempio: SALTARE LA CODA, METTERTI IN LISTA AD UN PREZZO RIDOTTO, SCONTI EXTRA, E POSSIBILITA’ DI VISIONARE CONTENUTI EXTRA SUL SITO (foto e video delle serate).